Presentatevi che..., ....non mordiamo!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/9/2019, 17:11

Member

Group:
Member
Posts:
284
Location:
Piacenza

Status:


Ciao Sequoia, mi ricordo di te da Entara 2...
Stando all'esterno ti posso dire che il server dovrebbe essere pronto ma quelle volte in cui dò un occhiata il server mi risulta sempre vuoto. Spero di sbagliarmi io ovviamente, ma se fosse così non capisco il motivo. Finché questo stato di cose va avanti c'é poco da fare.
 
Top
view post Posted on 27/9/2019, 10:46
Avatar

Junior Member

Group:
Entara Staff
Posts:
55

Status:


CITAZIONE (LuciusDarkorst @ 26/9/2019, 12:06) 
Ciao a tutti!
Sono pips2 o Lucius o Sequoia Silente.
Sono stato giocatore e poi anche amministratore tecnico di Entara II per un po'. Poi dovetti smettere per problemi personali.
Ho dei bellissimi ricordi di Entara II! E' stata un'esperienza che mi ha dato tantissimo.
Oggi ho scoperto per caso che avete ripreso con questo progetto. Grandissimi!

Mi piacerebbe riprendere con voi, ma sono impegnato in moltissime attività, per cui sono passato qui al momento solo per un saluto.
Non è escluso che poi un giorno non faccia un salto anche in game.

Se c'è qualcosa che posso fare per aiutarvi a sostenere il progetto fatemi sapere.

C'è anche un sito o solo il forum?

Un abbraccio e un grosso in bocca al lupo,
Lucius

ciao! Mi ricordo certo :D
Per ora c'è solo il forum ed una pagina facebook, il server è online e assolutamente giocabile, purtroppo facciamo fatica ad avere presenze in game, ma il progetto non è abbandonato, tutt'altro.
Francamente spero che riusciremo ad organizzare qualche evento per cercare di recuperare i giocatori interessati nel breve periodo.
Crepi il lupo!
 
Top
view post Posted on 6/10/2019, 17:49
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
290

Status:


ciao ragazzi!sono ale e.. mi è tornata scimmia di nwn ed essendo un amante di shard gdr di alternative nn ce ne sono molte :D! ho visto navel, mappata molto bene se volete avviar qualche sessione (magari su appuntamento per iniziare a creare un pò di utenza) con qualche evento, contatemi come pg! saluti e in bocca al lupo con il progetto
 
Top
Dm Vash
view post Posted on 10/10/2019, 19:49




Ciao, benvenuto nel nostro forum e nello shard di Entara Reborn. Il nostro server è in continuo sviluppo, anche se non sembra, e sicuramente non abbiamo mollato il progetto.
 
Top
view post Posted on 11/10/2019, 13:47
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
290

Status:


mi fa piacere sentirlo :D sto facendo una capatina dentro adesso, giusto per esplorare un pò con pg a babbo.
 
Top
Dm Vash
view post Posted on 13/10/2019, 19:13




Perfetto, se hai dubbi, critiche o consigli siamo qui apposta per ascoltarli. Anzi un minimo di riscontro ci farebbe comodo.
 
Top
view post Posted on 13/10/2019, 19:19
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
290

Status:


il riscontro è che sembra un modulo molto dm dipendente, il fatto in se non è un male per me visto che sono un amante dei full gdr. anzi per me è proprio meglio giocare alla campagna d ded. visto che comunque si tratta di un pw fare una curva di livellamento per i primi livelli un po piu "user friendly" invoglierebbe a loggare di più e al formarsi di una comunità di pg. bada bene, ho visto solo navel e le miniere e gli equip dei mercanti in vendita. altro modo sarebbe iniziare una mini campagna su appuntamento per rimpolpare le file. considerazioni tecniche sul modulo (ne so zero di sta roba ma la sparo) forse l'aria di navel è un pò pesante, ho riscontrato lag solo pestando manichini, figurati con tot pg
 
Top
Dm Vash
view post Posted on 15/10/2019, 12:22




Faccio presente la cosa della lag a navel.
Cosa intendi per user friendly?
 
Top
view post Posted on 15/10/2019, 12:35
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
290

Status:


mi sono fatto qualche altro giro sul server. visto la città di samar e morto ovviamente in qualche dungeon fuori livello per il piggino.

con user frendly intendo che la curva di approccio al server sia monetaria (con cento mo non si compra nulla all'inizio, una spada normale l'ho comprata a samar invece che a navel) siache di difficolta incontri è un pò ostica e invoglia poco a rimanere dentro al server soprattutto se si è da soli
 
Top
view post Posted on 15/10/2019, 13:05

Member

Group:
Member
Posts:
284
Location:
Piacenza

Status:


CITAZIONE («Taishar» @ 15/10/2019, 13:35) 
con user frendly intendo che la curva di approccio al server sia monetaria (con cento mo non si compra nulla all'inizio, una spada normale l'ho comprata a samar invece che a navel) siache di difficolta incontri è un pò ostica e invoglia poco a rimanere dentro al server soprattutto se si è da soli

Quoto, I prezzi sono un bel pò salati.
E aspetto sempre l'implementazione delle sottorazze, che sarebbero la ciliegina sulla torta. :)
 
Top
Dm Vash
view post Posted on 15/10/2019, 13:34




Allora per i prezzi alti avevamo creato il rigattiere che vende armi con dei malus a prezzi stracciati. Lo so che non è il massimo ma il server essendo full gdr si basa anche molto sull'impegno del pg, ovviamente cambiare i prezzi degli oggetti è una cosa che possiamo fare tranquillamente. Una cosa che sicuramente cambieremo è lo spawn dei miconidi, a cui è collegata la miniquest delle spore da dare all'erborista, che per un pg di primo o secondo livello è troppo ostico.

Per quanto riguarda le sottorazze dobbiamo lavorarci, perchè ci sono degli hak che le aggiungono ma aggiungono anche una marea di altre cose che non ci interessano.
 
Top
view post Posted on 15/10/2019, 15:15
Avatar

Member

Group:
Entara Staff
Posts:
139

Status:


Riguardo la lag a Navel ne sono a conoscenza e ci sto lavorando
Ho ridotto ti brutto il numero di posizionabili perché ammetto che mi ero fatto prendere la mano e ne avevo messi anche troppi
Inoltre esiste ora una versione aggiornata e migliorata del tileset usato per mappare Navel quindi dovrebbe essere più leggera di suo in quanto più ottimizzata (caricamento più veloce e meno lag)
Il modulo con dentro Navel migliorata presenta un hak pack nuovo a cui sto in parte lavorando (devo sistemare delle cose) e ha mappe WIP per riposizionare un paio di locations e risistemare il mapping in alcuni punti

Come soluzione tampone stasera carico il modulo attuale con Navel alleggerita per vedere se migliora in fluidità
 
Top
86 replies since 20/11/2018, 22:04   1788 views
  Share